Home 9 Sostienici 9 5×1000

5×1000

Sosteniamo il futuro

Destina il tuo “5 x mille” alla Fondazione Per Sophia

PER NOI È IMPORTANTE, A TE NON COSTA NULLA.

La Fondazione “Per Sophia” opera senza scopo di lucro per sostenere la crescita e lo sviluppo dell’Istituto Universitario Sophia, centro di formazione e ricerca accademica a servizio della cultura dell’unità in ambito politico, economico, filosofico e teologico, fondato da Chiara Lubich, con sede presso la Cittadella di Studi ed Esperienze Sociali di Loppiano – Incisa in Val d’Arno (Firenze).

Per sostenere la Fondazione e, quindi, l’Istituto Sophia, basta un gesto semplice: nell’apposito riquadro (modelli 730, CUD, UNICO) della dichiarazione dei redditi  metti la tua firma e il nostro codice fiscale.

5x1000

Il 5 per mille non comporta alcun aumento delle imposte da versare, ma consente di scegliere a chi destinare contributi fiscali comunque dovuti. È un’iniziativa non alternativa all’8 per mille, pertanto possono essere espresse entrambe le scelte.

Grazie per il tuo sostegno!

Restiamo in contatto

fondazione@iu-sophia.org

Via San Vito, 28 - Loppiano Figline e Incisa Valdarno (Firenze)